IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, accordo tra Ballo-Touré e Werder Brema: cosa manca per chiudere

Milan, accordo tra Ballo-Touré e Werder Brema: cosa manca per chiudere - immagine 1
Il Milan continua a lavorare sul mercato per i giocatori in uscita: il terzino ha l'accordo con i tedeschi, ma la trattativa non è chiusa
Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milanha vinto la seconda partita su due in questo inizio di campionato, battendo 4-1 il Torino a San Siro. Nel frattempo la società continua a lavorare per chiudere le ultime operazioni di mercato.

Tra gli esuberi in partenza da Milanello c'è Ballo-Touré. Il terzino franco-senegalese infatti voleva trovare più spazio ed è stato messo sul mercato. Da diversi giorni ormai il giocatore ha l'accordo con il Werder Brema.

La trattativa però non è ancora chiusa. L'accordo fra i club infatti non c'è, anche se le parti si sono avvicinate. L'ultima proposta del club tedesco è stata di 1 milione per il prestito e 3 milioni per il diritto di riscatto. Furlani invece vorrebbe l'obbligo di riscatto. Detto questo, grande attenzione. Taremi e non solo, Sky dà l'annuncio improvviso: "Il Milan può chiudere altri 2 colpi!" <<<

di Riccardo Formisano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.