news milan

Abraham: “Le voci sul Milan fanno piacere, Tomori è un grande amico”

Lorenzo Focolari Redattore 
Abraham: “Le voci sul Milan fanno piacere, Tomori è un grande amico” - immagine 1Abraham: “Le voci sul Milan fanno piacere, Tomori è un grande amico” - immagine 1
L'attaccante, obiettivo di mercato del Milan, ha parlato dopo l'amichevole con l'Everton, commentando le voci sull'interesse dei rossoneri

Il Milanin questa sessione di calciomercato ha puntato su Alvaro Morata, che raccoglierà l'eredità di Olivier Giroud. Ma l'intenzione della dirigenza sarebbe quella di affiancare un'altra punta allo spagnolo.

Da settimane ormai i rossoneri hanno mostrato un certo interesse per Tammy Abraham, che è in uscita dalla Roma. Il centravanti inglese ieri sera ha parlato con i cronisti presenti dopo l'amichevole tra i giallorossi e l'Everton.

Le parole sull'interesse dei rossoneri: "Le voci sul Milan ci sono e fanno anche piacere, perché vuol dire che sto facendo bene le cose. Ma questa è la mia prima preparazione dopo l'infortunio, sono concentrato sulla Roma e su quello che voglio fare qui".

La concorrenza con Dovbyk: "Fin da bambino sono abituato alla competizione, al fatto di lottare per il posto. Lui è un grande attaccante, ma io voglio fare il mio. E magari un giorno De Rossi potrebbe anche darci la possibilità di giocare insieme".

A Milano ritroverebbe un suo grande amico ai tempi delle giovanili del Chelsea: "Se Tomori mi scrive per andare al Milan? Siamo grandi amici, ci vogliamo bene, ci sentiamo spesso. Ma ripeto, sono con la testa sulla Roma".