In queste settimane si sta lavorando sul calciomercatoinvernale, ma anche su operazioni in vista dell'estate. Una di queste è la situazione di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers tra Milane Roma. I due club, alla fine dell'ultimo mercato estivo, hanno messo in piedi uno scambio di prestiti secchi. Ora però bisognerà decidere il loro futuro.
news milan
Milan, lo scambio Abraham-Saelemaekers può diventare definitivo
I due giocatori in questi ultimi giorni sono stati protagonisti. Il belga ha segnato un gol e fornito un assist nel successo giallorosso nel derby contro la Lazio, mentre l'inglese ha segnato la rete che ha dato la Supercoppa Italiana ai rossoneri nel derby contro l'Inter. Due prestazioni che potrebbero aver dato il la alla nuova trattativa.
LEGGI ANCHE
Oggi infatti il Corriere dello Sport titola: "Abraham-Saelemaekers, lo scambio è per sempre". Nell'occhiello poi si prosegue: "I due derby hanno creato le premesse per un esito che soddisfi Milan e Roma. Va trovata la quadratura economica per sistemare i rispettivi bilanci". Nel sottotitolo, il quotidiano romano precisa: "I due club studiano come trasformare i prestiti in operazioni definitive. I due giocatori sarebbero felici di restare nelle attuali squadre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA