02:20 min

news milan

Abraham e la connessione con Leao: “La alleniamo ogni giorno”

Lorenzo Focolari Redattore 
L'attaccante inglese, a segno nella vittoria del Milan contro il Sassuolo negli Ottavi di Coppa Italia, ha parlato così in conferenza stampa

Ieri sera il Milan ha vinto 6-1 contro il Sassuolo a San Siro, negli Ottavi di finale di Coppa Italia. Grande prestazione dei rossoneri e bella serata anche per Tammy Abraham. L'inglese, schierato titolare, ha messo a referto un gol e un assist. L'attaccante rossonero poi ha detto la sua in conferenza stampa.

Quarto gol. La condizione migliora: "Sono molto contento con la vittoria e di aiutare la squadra con gol e assist. Dobbiamo continuare così".

Come si trova con Leao: "Io e Rafa abbiamo una connessione e la alleniamo ogni giorno, migliora di giorno in giorno e c'è una bella chimica tra di noi".

La voglia di restare al Milan: "Vuoi sempre segnare gol, ne ho segnati molti e voglio segnarne tanti altri con questa fantastica squadra. Voglio aiutarla. Credo che nessuno abbia visto il vero me, devo ancora arrivare e mostrarmi al mondo".

Ora l'Atalanta: "Sappiamo che loro sono una buona squadra, ma ora dobbiamo recuperare e fare una grande partita. Dobbiamo essere pronti".