Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato ufficiale in merito alla possibilità di abbonarsi per vedere le partite della squadra di Stefano Pioli in vista della prossima stagione di Serie A.
news milan
Abbonamenti 2022/2023, la terza fase: ecco come fare!
Il comunicato ufficiale del Milan in merito
“Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione e, dopo il grande successo delle prime due fasi della Campagna Abbonamenti 2022/23, AC Milan dà ufficialmente il via alla terza fase. I tifosi rossoneri, quindi, potranno nuovamente acquistare il loro posto fisso allo stadio per assistere alle 19 partite di Serie A e agli Ottavi di Coppa Italia dei Campioni d’Italia guidati da Stefano Pioli”.
Ecco come acquistare il proprio abbonamento online
“Anche per questa ultima fase di vendita libera sarà possibile acquistare gli abbonamenti 2022/23 online su abbonamenti.acmilan.com, presso la biglietteria di Casa Milan e i punti vendita Vivaticket. Inoltre, i richiedenti voucher 2019/20 avranno un listino scontato del 10% a cui accederanno con riconoscimento tramite la Carta Cuore Rossonero”.
Diritto di prelazione per la fase a gironi della Champions League 2022/2023
“La sottoscrizione dell'abbonamento offre anche la possibilità di acquistare, in fase di prelazione, i biglietti della fase a gironi della Champions League 2022/23: gli abbonati al campionato potranno acquistare due tagliandi – uno per sé più un altro in aggiunta - per assistere alle sfide casalinghe di Champions. La tessera stagionale, infine, dà il diritto a sconti esclusivi presso tutti gli store ufficiali AC Milan, al Museo Mondo Milan e presso Casa Milan Bistrot”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito alla possibilità di abbonarsi per vedere le partite della squadra di Stefano Pioli. <<<Sul nostro sito ufficiale potete trovare la diretta testuale del mercato rossonero aggiornata ora per ora. Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha svelato la bomba. Charles De Ketelaere più quattro nomi: ecco per chisi tratta parlando di mercato in entrata!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA