- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Mile Maignan, estremo difensore rossonero.
In esclusiva a Sportweek è intervenuto l'ex numero uno tra i pali per quanto riguarda il Milan ovvero Christian Abbiati il quale su Mike Maignan ha detto: “Sarò sincero non lo avevo mai visto giocare. Quando è arrivato sono andato a curiosare su YouTube ma dopo l'ho visto dal vivo contro la Juve e nel derby di ritorno".
"Mi piace molto per la sua sicurezza e personalità che mostra non solo tra i pali ma in tutta l'area di rigore. Partecipa al gioco di squadra, raramente butta via il pallone e si muove in armonia con i difensori. Mi colpisce la sua grande agilità: i manifesti sono le parate su Cabral e Hernani. I suoi riflessi e i tempi di reazione ridottissimi, oltre che l'elasticità muscolare che gli permettono di aver sempre una buona posizione. A 26 anni, comunque, ha ancora margini di miglioramento. Perfetto per il Milan di Pioli. Dida e Ragno mi hanno detto che a Mike piace lavorare tanto, ha una mentalità da Milan”. Queste le parole in esclusiva a Sportweek dove è intervenuto l'ex numero uno tra i pali per quanto riguarda il Milan ovvero Christian Abbiati il quale ha parlato di Mike Maignan.
Intervenendo in esclusica su Tutto Mercato Web Radio durante il consueto programma pomeridiano targato Maracanà ha parlato l'ex calciatore della Juventus Alessio Tacchinardi il quale su Paolo Maldini ha detto: "Io penso che questo grande lavoro del Milan non sia dato solo dall’allenatore, che comunque ha fatto un lavoro pazzesco, ma anche dalla società e dalla squadra. La dirigenza con Maldini che è stato un fenomeno a trovare sempre la soluzione giusta, ha dimostrato di essere oltre ad una grande calciatore anche un grande dirigente”. Queste le parole dell'ex calciatore della Juventus Alessio Tacchinardi il quale ha parlato di Paolo Maldini intervenendo in esclusica su Tutto Mercato Web Radio durante il consueto programma pomeridiano targato Maracanà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA