Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Abbiati: “Maignan importante per lo spogliatoio, gli errori pesano perché…”
L’ex rossonero Christian Abbiati ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport in merito alla sua vita e alla situazione attuale del Milan.
Sull’anno da club manager nel Milan cinese: "Già, ma non è andata benissimo. Quando ho comunicato che non avrei fatto un’altra stagione in quel ruolo, dentro di me mi sono detto “ma cosa ho fatto… non dovevo fare nemmeno questa". Capitava che dicessi qualcosa a un giocatore, e dall’altra parte veniva detto il contrario. Per starmene lì a consigliare in quale ristorante mangiare, meglio rimanere a casa. È stato brutto, poi le cose sono migliorate quando è arrivato Gattuso".
Se dovesse riceve una chiamata da Cardinale o da Ibrahimovic: "Ci parlerei. Ho imparato che non bisogna mai chiudere definitivamente le porte a qualcosa".
Sulla nuova società: "Io sono affezionato ai Berlusconi e ai Moratti. Insomma alla vecchia scuola, quei proprietari presenti sul territorio e tifosi delle squadre che possedevano".
Se è giusto rinnovare Maignan: "Lo hanno fatto capitano ed è importante per lo spogliatoio. Quest’anno ha fatto qualche errore in più, ma è come per Donnarumma: quando uno ti abitua bene poi gli sbagli spiccano di più". Nel frattempo ecco una riflessione interessante su un altro giocatore rossonero <<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA