- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Ignazio Abate Head coach of AC Milan shouts to his players during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Atalanta BC U19 at Vismara PUMA House of Football on October 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo la sconfitta dei suoi contro il Genoa Primavera ha parlato Ignazio Abate che ha detto: “Questa sconfitta ci deve far riflettere, c’è tanto da lavorare, c’è da tenere la testa bassa perché la strada è lunga. Dobbiamo trovare un po’ di umiltà, sono tutte partite difficili contro squadre più grandi di noi, sono più smaliziati. Per portarle a casa, specialmente quando sei in comando del gioco e sei esposto al contropiedeci vuole altra cattiveria mentale. Sta a noi metterla dentro”.
“Sono tutte partite difficili, saranno partite diverse da interpretare. Dobbiamo guardare solo a noi stessi e ritrovare quella cattiveria, quell’umiltà e capire che per diventare giocatori la strada non è corta e semplice e che arriva tutto subito”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA