IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, 100 milioni per il mercato: ecco il piano dei rossoneri

Gerry Cardinale e Paolo Maldini
La società, in vista del prossimo calciomercato, vuole rinforzare la squadra con gli investimenti e non solo: ecco la strategia rossonera
Redazione Il Milanista

Il Milanha ritrovato la vittoria nel match di sabato sera contro la Sampdoria. La squadra di Pioli, in queste battute finali del campionato, sta cercando di conquistare la Champions League. La società però nel frattempo sta pensando alle strategie di mercato.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il budget del Milan per la prossima campagna acquisti sarà di circa 100 milioni di euro. La società ha intenzione di mettere a disposizione 50 milioni. Per l'altra metà c'è una strategia chiara.

Il Milan infatti si vuole liberare di alcuni giocatori che non hanno reso o che sono fuori dal progetto tecnico. I nomi in ballo sono quelli di Origi, Rebic e Bakayoko. Liberandosi di questi ingaggi, il club risparmierebbe 27,6 milioni. I restanti 23 milioni arriverebbero dalle cessioni di questi giocatori.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 934 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".