Non c'è solo l'infortunio a tenere banco in casa Milan sul fronte Rafael Leao. Come sempre, infatti, bisogna fare i conti con le tante notizie di calciomercato sull'attaccante portoghese che rimbalzano da ogni dove e circolano senza sosta in ambiente rossonero. E le ultime news in questo senso sono decisamente importanti.
news milan
News Milan / Aggiornamento bomba su Leao: ci sono novità pesantissime!
Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa tra il Milan e Leao per il rinnovo sarebbe ormai arrivata all'ultima curva. Le volontà di entrambe le parti sono chiarissime e - fortunatamente - combaciano alla perfezione. Tutti vogliono continuare insieme, con la fumata bianca che si avvicina a grandi falcate. E da questo punto di vista, proprio la volontà del calciatore ha fatto e sta facendo la differenza. Ma c'è di più.
A Milano infatti sarebbe arrivato anche Jorge Mendes, altro segnale di un affare che potrebbe veramente entrare nelle sue fasi finali nei prossimi giorni, o meglio subito dopo le semifinali di Champions League. Anche le cifre sarebbero ormai concordate: 7 milioni a stagione per i prossimi 5 anni (fino al 2028). Anche nel nuovo contratto inoltre potrebbe rimanere la clausola rescissoria da 150 milioni di euro, mentre si registrano novità positive anche sul fronte della multa, con il Lille che dovrebbe versare i 22 milioni allo Sporting Lisbona per chiudere definitivamente la faccenda. In attesa di rivederlo in campo, intanto Leao si avvicina sempre di più a legarsi nuovamente al Milan. Ma intanto, attenzione. Maldini si scatena: può chiudere tre colpacci… a parametro zero! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA