Le novità arrivano dal Portogallo e riguardano Jesus Corona. Esterno offensivo del Porto, con il contratto in scadenza nel 2022. Fino a qualche giorno fa, il Milan aveva provato a strapparlo ai lusitani, offrendo poco più di 10 milioni di euro.
news milan
News Milan – Nuova occasione a gennaio, è l’ultima chance
I Dragoes non intendevano scendere dalla valutazione di almeno 15 milioni e ora rischiano seriamente di perdere il loro gioiello a parametro zero. Anche perché il calciatore ha fatto intendere a chiare lettere di non voler rinnovare. A questo punto la palla passa di nuovo al Diavolo. Come si comporterà a gennaio?
Difficile credere che il Porto tenga il punto chiedendo ancora 15 milioni. Tuttavia a quel punto Maldini dovrà fare un'attenta valutazione anche numerica. Bisognerà capire il destino di Castillejo e rendersi conto se Messias sia stata una scommessa vincente. Insomma, l'interesse per El Tecatito rimane, ma deve diventare un'occasione irrinunciabile, sia dal punto di vista tecnico che finanziario. Attenzione anche a Romain Faivre, non è tramontata nemmeno la pista del talento francese del Brest. Ma rimanendo in tema mercato, arriva una nuova indiscrezione che può sconvolgere le strategie rossonere. Offerta da 80 milioni: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA