Come vi abbiamo già raccontato qualche giorno fa, il Milan non perde di vista Memphis Depay. Il Barcellona ha puntato su Aubameyang ed ha intenzione di tentare l'assalto pure ad Haaland. E' evidente che in Catalogna considerino fino ad un certo punto l'attaccante olandese, che sarebbe ben propenso a salutare.
news milan
News Milan / Può arrivare davvero? Sì, grazie allo sponsor
Il suo arrivo era stato una richiesta di Koeman, ma con Xavi il feeling non è mai scattato. Ma è davvero possibile arrivare all'ex Lione vista la folta concorrenza su di lui? Depay ha appena firmato un accordo di sponsorizzazione con Puma, brand che sponsorizza anche il Diavolo. Pare che proprio questo particolare possa aiutare Maldini e Massara a spuntarla sulla Vecchia Signora e sulla Beneamata. Da capire per quale cifra il calciatore olandese potrà liberarsi dai blaugrana.
Qualche giorno fa si parlava persino di una possibile rescissione consensuale con il club di Laporta. Ipotesi al momento smentita. Il Barca non ha intenzione di regalare il proprio attaccante, pur avendolo accolto a zero la scorsa estate. Maldini avrebbe tentato un approccio un po' di tempo fa, mettendo sul piatto 15 milioni, cifra ritenuta troppo bassa dai blaugrana. Attenzione però, perché in qualche modo la Puma potrebbe condizionare la scelta di Depay. Ovviamente non di fronte ad offerte eccessivamente differenti, ma consentirebbe al Milan di avere una sorta di prelazione in caso di proposte simili. Rimanendo in tema mercato, il bomber? Arriva con un intreccio da paura<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA