Maldini e Massara sarebbero molto interessati ad Andrea Cambiaso del Genoa, profilo attenzionato da tutte le big del nostro campionato. Il giovane terzino italiano potrebbe sostituire egregiamente sia Florenzi a destra(difficile il suo riscatto dalla Roma) che Ballo Tourè a sinistra. Proprio questa duttilità tattica rende il calciatore rossoblù molto appetito dai grandi club nostrani.
news milan
News Milan | Tre calciatori sul piatto per un colpo: il piano di Maldini
Il Milan starebbe pensando di offrire al Grifone tre giocatori a gennaio per ottenere un'opzione sul gioiellino a giugno. Il contratto di Cambiaso scadrà nel 2023, quindi la cessione a giugno potrebbe essere un'opzione plausibile. Dicevamo dei tre calciatori sacrificati dal Diavolo, si tratterebbe di Samu Castillejo, di Andrea Conti e di Pietro Pellegri. Per i primi due la partenza nella finestra invernale sarebbe comunque inevitabile. Per il giovane attaccante del Monaco c'è la possibilità che un altro club si sostituisca al Milan nel prestito dal Monaco.
Questa la possibile mossa di Maldini nelle prossime settimane, ma attenzione anche a Marotta e Cherubini, che ritengono il calciatore classe 2000 già pronto per il grande salto. Nelle 17 presenze fin qui raccolte, Cambiaso ha collezionato 1 gol e tre assist, fornendo sempre (o quasi) prestazioni sopra la sufficienza. Rimanendo in tema mercato: c'è un colpo di scena e un investimento da quasi 100 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA