Secondo il noto quotidiano toscano, il Milan starebbe pensando a Sofyan Amrabat per rinforzare il proprio centrocampo. In questo momento orfano anche di Bennacer e Kessie, impegnati in Coppa d'Africa. Nelle ultime due uscite Bakayoko ha fatto bene, ma il suo riscatto dal Chelsea è tutt'altro che scontato. Lo stesso Krunic ha diversi estimatori in Serie A (Torino e Sassuolo) e potrebbe lasciare Milanello.
news milan
News Milan – Trattativa estemporanea, La Nazione: “Subito in prestito”
Insomma, mister Pioli ha urgente bisogno di forze fresche a centrocampo fin da subito. Il mediano marocchino è in Coppa d'Africa con la propria rappresentativa nazionale. La sua avventura a Firenze potrebbe essere giunta ai titoli di coda, dato che Italiano non lo vede proprio. Il calciatore ammirato a Verona sembrava destinato a palcoscenici importanti, ma nella Viola pare essersi spento. Visto il contratto in scadenza nel 2024, Maldini vorrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto a Commisso.
Amarabat piace alla dirigenza rossonera già da qualche anno, ma mentre prima si parlava di un cartellino stimato intorno ai 30 milioni, ora si potrebbe prendere per meno della metà. Un'occasione di mercato ghiotta, vista anche l'età perfetta per gli standard di Elliott (classe '96). Vedremo se tale operazione fra il Milan e la Fiorentina decollerà. Potrebbe essere la tipica trattativa in sordina, da risolvere in pochissimo tempo. Rimanendo in tema mercato, trequartista "nuovissimo" e spunta la proposta del Barcellona<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA