Ai microfoni di "El Chiringuito" è intervenuto il direttore di OkDiario, rivelando che Di Maria si starebbe offrendo a diversi club in Europa. Fra questi anche il Milan, da sempre estimatore del campione argentino. L'esterno destro del Psg si libererà a zero a giugno e vorrebbe continuare la sua carriera in una grande squadra.
news milan
News Milan / Un campione si propone ai rossoneri: i dettagli
A 34 anni Di Maria si sente di poter dare ancora tanto in campo, come dimostrano le sue prestazioni con la maglia del club francese. Il Milan e la Vecchia Signora sognano di portare in Italia un profilo del genere, ma bisogna capire bene quanto pretenderà di ingaggio l'argentino.
Se, come sembra, il Diavolo dovesse puntare su profili a parametro zero in altri reparti, avrebbe a disposizione un budget da investire sull'ala destra. Ruolo nel quale Pioli vuole abbracciare assolutamente un rinforzo. C'è l'incognita dell'età, ma andare ad affrontare la Champions il prossimo anno con un Di Maria in formazione, sarebbe davvero tanta roba per il Milan. Come detto, dipenderà dai costi dell'operazione in termini di stipendio. Nelle prossime settimane sicuramente la vicenda verrà approfondita. Rimanendo in tema mercato: arriva un'indiscrezione clamorosa su Dybala: avrebbe già firmato con il Milan<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA