Mercoledì sera nell'amichevole contro l'Albania il centrocampista rossonero Sandro Tonali esce in barella dal campo. Il numero 8 ha lasciato il raduno della Nazionale per il colpo subìto a seguito del contrasto aereo con l'avversario Bare. In realtà dopo un primo spavento iniziale, Tonali ha riportato una contusione alla spalla.
news milan
Milan, Tonali lascia Coverciano ma nulla di grave per lui
Appuntamento il 2 dicembre a Milanello
—Il giocatore è caduto da un contrasto di gioco in maniera scomposta ed è stato prontamente soccorso. Al suo posto è subentrato il giovanissimo Samuele Ricci del Torino classe 2001. Prima un colpo all'anca e allo scadere dei primi 45' il contrasto aereo con che lo ha costretto a uscire dal campo.
Dopo le tac fatte eseguite a Tirana e dopo aver scongiurato traumi gravi, è stato subito dimesso ed è potuto tornare a casa. In realtà avrebbe voluto accompagnare gli azzurri a Vienna, ma gli è stato consigliato un po' di riposo. Per fortuna nulla di grave, dunque, dall'impatto alla testa ma lo spavento è stato tanto. Il numero 8 del Milan è tornato ieri in Italia lasciando definitivamente il ritiro di Coverciano. Rassicura tutti anche via social: "Sto bene. E sono fiero di far parte di gruppo. Di questa Italia” e si dà appuntamento fra un paio di settimane con gli altri compagni delle nazionali non qualificate ai mondiali per riprendere gli allenamenti con mister Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA