Il temuto Mino Raiola vorrebbe mettere le mani su uno dei diamanti più preziosi di casa Milan. Stiamo parlando di Theo Hernandez. L'ingresso dell'esterno transalpino nella scuderia del noto procuratore, non sarebbe una notizia molto gradita ai tifosi del Diavolo. L'agente italo-olandese ha ottimi rapporti con il Psg ed il Barcellona, ma anche con la Vecchia Signora, che deve pensare all'erede di Alex Sandro. Solo suggestioni lanciate da Sportmediaset?
news milan
News Milan – I tifosi rossoneri tremano: “Raiola ma che vuoi fare?”
Noi ci auguriamo vivamente di sì, anzi, proviamo a guardare il bicchiere mezzo pieno. Proprio questa indiscrezione di un'intromissione di Raiola, potrebbe spingere il Milan ad accelerare il rinnovo con l'attuale agente di Theo, lo spagnolo Quillon. Le parti sarebbero ben propense ad incontrarsi a breve per mettere nero su bianco. Prolungamento fino al 2026 e stipendio più che raddoppiato.
Ribadiamo che il calciatore si sente legatissimo al Milan e Raiola o meno, ha intenzione di rinnovare con il club che ha creduto in lui e gli ha fatto guadagnare la nazionale. Ma parlando di mercato, ora anche Pioli sarebbe convinto. C'è l'ok per il grande colpo<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA