Ci riferiamo al capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, il cui rinnovo con gli azzurri è ancora in alto mare. Queste le parole di Vincenzo Pisacane, agente de Il Magnifico: "De Laurentiis dice quello che ritiene più opportuno, ma bisognerebbe chiedere qual è stata l’offerta e per quale motivo il giocatore ha rifiutato. Preferisco evitare cifre e dettagli, ma non riteniamo congrua la proposta. Contatti azzerati? No, ci sentiamo abbastanza spesso. L’ultima telefonata non è stata delle migliori, però è giusto che ognuno abbia la propria idea e faccia la propria parte".
news milan
News Milan – Il calciatore piace tantissimo, tentativo già a gennaio
In casa azzurra continua a tener banco la questione del rinnovo di capitan Insigne. Il numero 24 dei partenopei è in scadenza di contratto a giugno 2022. Le due parti sembrano essere ancora molto lontane dall'accordo, soprattutto per quanto riguarda l'ingaggio del giocatore. In caso di mancato rinnovo, Insigne potrebbe andare via a parametro zero quest'estate, o addirittura partire a gennaio.
L'esterno classe 1991, che quest'anno vanta 4 gol e 4 assist in 14 presenze, è stato spesso accostato al Milan anche in passato. Come ha dichiarato l'agente, un'esperienza all'estero per il giocatore sarebbe meno dolorosa. Il duo Maldini e Massara sarebbe fortemente attirato dalla possibilità di regalare a Pioli uno dei pochi esterni in circolazione capace di garantire la doppia cifra in fatto di gol. Per evitare l'inserimento di altre squadre, il Diavolo potrebbe mettere sul piatto un'offerta cash a De Laurentiis. Da capire l'entità della stessa. Ma rimanendo in tema mercato, Maldini pensa ad un gioiello subito e ad un regalo scudetto a giugno<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA