- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - JANUARY 24: Ismael Bennacer of AC Milan arrives before the Serie A match between SS Lazio and AC MIlan at Stadio Olimpico on January 24, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Piove sul bagnato: è proprio il caso di dirlo. Il centrocampista algerino Ismael Bennacer si è fermato per un problema muscolare. La notiziaè stata diffusa poco fa: i rossoneri dovranno fare i conti con un altro giocatore fermo ai box. Secondo Sky Sport si tratta di un infortunio al bicipite femorale sinistro. Si attendono gli esami strumentali per accertarne l'entità e soprattutto i tempi di recupero. Si paventa una sua assenza per il big match di domenica sera contro l'Inter nel derby di ritorno.
Dopo la squalifica contro il Sassuolo adesso Bennacer rischia di saltare anche la prossima sfida dei rossoneri. Non una partita qualunque per il Milan. Nel mentre stanno effettuando accertamenti anche Dest e Tomori, nella lista degli infortunati di mister Pioli.
Possibile vedere Simon Kjaer dal 1' contro i nerazzurri se Tomori non riuscirà a recuperare nei prossimi giorni. Brahim Diaz potrà invece tornare titolare dato che De Ketelaere non ha convinto nemmeno contro i neroverdi domenica. Inoltre le ultime da Peppe Di Stefano sul Milan: Da Peppe Di Stefano le ultime notizie sulla squadra di Pioli: "Oggi era in programma un allenamento facoltativo. Dodici o tredici elementi della squadra si sono presentati a Milanello, soprattutto gli infortunati. I dirigenti, presenti al centro sportivo, parleranno alla squadra. Era stata paventata l’ipotesi di un ritiro positivo, probabilmente ci sarà un ritiro anticipato al sabato, o al venerdì. Nessuna posizione, ma per ricompattare l’ambiente in vista del Derby che è la partita più difficile ma può essere quella della svolta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA