- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Theo Hernandez
Una volata in finale che si tinge di rossonero. Non solo Olivier Giroud, ma anche Theo Hernandez ci mette la firma in Qatar. E domenica l'Albiceleste di Leo Messi affronterà la Francia che lotterà per il secondo titolo mondiale consecutivo.
Nel match di ieri contro il Marocco, i transalpini hanno portato a casa una vittoria pesantissima. Gli uomini di Didier Deschamps non si sono fatti trovare impreparati. Cinismo e qualità "alla francese" hanno decretato la vittoria. E dopo i 4 centri messi a segno dall'altro rossonero -Olivier Giroud- ieri ci ha pensato il terzino (forse) più forte al mondo. Un gol arrivato dopo una manciata di minuti che ha schiacciato mentalmente la formazione di Regragui, che esce dal Mondiale a testa (più che) alta.
Il raddoppio nel secondo tempo di Kolo Muani è solo una formalità. E Theo festeggia anche sul suo profilo Instagram: "On est en finale" (Siamo in finale). E poi intervistato a fine gara dice:" Una serata incredibile, sapevamo che era una gara difficile. Abbiamo vinto e ora pensiamo alla finale. Abbiamo fatto un mese incredibile, abbiamo lavorato tutti i giorni per arrivare a questo momento. Sono veramente stanco, ma è bello vincere questa semifinale. Messi? Sappiamo che l’Argentina ha una squadra forte". E pensare che il ct francese l'avrebbe lasciato in panchina...
© RIPRODUZIONE RISERVATA