Il danese numero 24 del Diavolo ha finito la sua stagione in anticipo. Tra le opzioni valutate da Maldini, quella nuova è rappresentata da Davinson Sanchez, difensore centrale del Tottenham. Il colombiano sarebbe sul punto di dire addio alla squadra di Antonio Conte. L'idea sarebbe quella di un grande scambio con Franck Kessiè. L'ivoriano è in scadenza di contratto a giugno 2022 e gli 'Spurs' potrebbero prenderlo a zero quest'estate. Ma Conte vuole anticipare la trattativa.
news milan
News Milan – Novità dall’Inghilterra: super scambio con Conte
Il difensore colombiano classe 1996 sta giocando la sua quinta stagione al Tottenham. Da quando è arrivato in Inghilterra, dall'Ajax, ha collezionato in Premier League un totale di 109 presenze, segnando anche 2 gol. In questa stagione, però, sta trovando meno spazio, essendo sceso in campo solamente in 8 occasioni.
Kessiè sembra essere sempre più lontano dal Milan. Le parti sono abbastanza distanti, soprattutto per quanto riguarda l'ingaggio. Le richieste del centrocampista rossonero sono ritenute troppo alte dalla società. Conte non vuole farsi scappare l'occasione. Ma lo stesso Maldini vuole evitare di perdere l'ivoriano a parametro zero. Vedremo se a gennaio il direttore tecnico del Diavolo riuscirà a portare a termine il grande scambio. Rimanendo in tema mercato: le prossime mosse di Maldini e un colpo inaspettato da Mourinho<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA