In Inghilterra sono convinti. Per risollevare le sorti del Newcastle, attualmente penultimo in classifica in Premier, il fondo PIF ha intenzione di investire ben 119 milioni di euro (100 milioni di sterline) per due calciatori del Milan. La dirigenza dei Magpies punta l'obiettivo su Milano. Sponda nerazzurra piacciono de Vrij e Brozovic, mentre sull'altra sponda del Naviglio gli osservati speciali sarebbero Theo Hernandez e Leao.
news milan
News Milan – I tifosi tremano, 119 milioni di euro sul piatto
Sia per l'attaccante portoghese che per il terzino francese sarebbe vicino il rinnovo con il club meneghino, fattore che permetterebbe alla società rossonera di chiedere cifre molto alte per il cartellino dei propri gioielli. Mettiamo in chiaro una cosa. Il Milan non ha assolutamente messo in vendita Theo e Leao, ma di fronte a cifre da capogiro (119 milioni lo sono?), non si possono non fare certe valutazioni.
Intanto bisognerà capire se l'indiscrezione riguardante questa futura offerta del Newcastle troverà conferma. Qualora si rivelasse veritiera, Maldini e co. cominceranno a ragionarci. Ma c'è un altro dettaglio non da poco da considerare: la volontà dei suddetti calciatori. Perché Theo e Leao dovrebbero lasciare una squadra di Serie A che lotta per il titolo e gioca in Champions per approdare in una squadra inglese di bassa classifica? Ma parlando ancora di mercato, arriva un'annuncio bomba: "Sono pronto per il Milan", la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA