Come raccolto dalla nostra redazione, infatti, i bavaresi avrebbero messo nel mirino Rafael Leao. L'attaccante portoghese sta mantenendo un rendimento incredibile sia in campionato che in Coppa Italia. E' lui l'uomo in più di Pioli in questo momento. Se già la scorsa estate l'ex Lille era un pezzo pregiato del mercato, ora lo è diventato ancora di più. Il Diavolo valuta il suo gioiello non meno di 60 milioni.
news milan
News Milan – Grosse manovre, scambio più soldi: operazione da 60 milioni
Ma veniamo alla notizia. Pare che il club tedesco sia intenzionato ad offrire il cartellino di Marcel Sabitzer al Milan più un conguaglio cash. Il trequartista arrivato dal Lipsia ad agosto, non sta trovando spazio in Baviera e Nagelsman sarebbe disposto a sacrificarlo. Maldini aveva seguito il calciatore austriaco la scorsa estate, affascinato anche dal fatto che potesse agire sia in mediana che sulla trequarti. Il Bayern però se lo era aggiudicato agendo con maggiore decisione.
Sabitzer attualmente avrebbe una valutazione di circa 40 milioni. Il club campione di Germania dovrebbe aggiungere almeno 20 milioni di euro in contanti per sperare che il Milan si sieda al tavolo delle trattative. Visto il rendimento attuale, ma soprattutto le potenzialità future (Leao è un classe 1999), ci riesce difficile credere che il Diavolo possa cedere a cuor leggero uno dei suoi campioni. Intanto c'è da capire se il Bayern passerà dalle intenzioni alle mosse concrete, poi si vedrà. Ma rimanendo in tema mercato: altro che Belotti, Maldini blocca Mister X<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA