- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Maldini
Il Milansta cercando di muoversi sul mercato ma al momento senza frutti. I rossoneri non vincono dalla gara contro la Salernitana. I fondi non sono tanti e bisogna capire come investire le poche risorse rimaste dal mercato estivo. Secondo calciomercato.com al Milan sarebbe stato offerto Saint-Maximin che vorrebbe lasciare il Newcastle. Principalmente un esterno d’attacco a sinistra può essere spostato anche sulla trequarti. Ma la possibilità di ottenerlo a titolo definitivo in estate per i rossoneri è davvero remota.
Alla fine il Milan si trova senza nessuno dei tre giocatori accostati ai rossoneri: né Zaniolo, né Ziyech, né Saint-Maximin. A mani vuote. E Junior Messias e Alexis Saelemaekers non si stanno dimostrando all'altezza delle aspettative. Il nome "nuovo" che si aggira dalle parti di Via Aldo Rossi sarebbe quello del giovane esterno offensivo Dario Osorio dell'Universidad de Chile. 27 le presenze finora e 7 i gol per il cileno. Al momento la trattativa sarebbe portata avanti senza la presenza di intermediari. La società rossonera ha offerto 5 milioni di euro (500mila euro in più rispetto a quanto fatto qualche giorno fa) più 1 di bonus e il 30% sulla futura rivendita. Ora inizierà la corsa contro il tempo e -si sa- tempi per i trasferimenti internazionali sono comunque più lunghi.
La questione non sembra priva di ostacoli. E sul giocatore ci sarebbe l'interesse anche di altri club (Tottenham, Aston Villa e Newcastle). Salutato il sogno Zaniolo (forse rimandato a giugno?) che sembrava vicino ai rossoneri il Milan deve fare i conti con le proprie reali disponibilità economiche che al momento risultano essere limitate. Nel mentre il giallorosso è stato vittima di un agguato sotto casa da un gruppo tifosi della Roma appostati a Casal Palocco. Dopo gli insulti delle scorse ore anche via social, intorno all’una e mezza di questa notte il calciatore è stato costretto a chiamare addirittura la polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA