- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Daniele Chiffi, fischietto di Padova
MILANO - La gara tra Spezia e Milan, valida per la 22esima giornata del campionato di Serie A ed in programma oggi alle 20:45 allo stadio "Alberto Picco" di La Spezia, sarà diretta dal signor Daniele Chiffidi Padova, coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin e Valerio Vecchi e dal quarto uomo Juan Luca Sacchi. Al VAR Paolo Silvio Mazzoleni con Giacomo Paganessi all'AVAR.
Il direttore di gara veneto ha incrociato finora 9 volte lo Spezia con 3 vittorie dei liguri, 4 pareggi e 2 sconfitte. L’ultima volta che Chiffi ha arbitrato la squadra di Vincenzo Italiano risale al 5 dicembre 2020, quando lo Spezia perse in casa per 1-2 contro la Lazio. Solo 2, invece, i precedenti di Chiffi con il Milan, con una vittoria dei rossoneri ed un pareggio nell'ultima gara arbitrata: Milan-Hellas Verona 1-1 prima del lockdown.
PICCININI
LIBERTI – GALETTO
IV: FOURNEAU
VAR: NASCA
AVAR: DI VUOLO
PEZZUTO
DEL GIOVANE – SACCENTI
IV: ROBILOTTA
VAR: DI BELLO
AVAR: LONGO
MASSIMI
CECCONI – MARCHI
IV: ABBATTISTA
VAR: MASSA
AVAR: PASSERI
FABBRI
ALASSIO – VALERIANI
IV: AURELIANO
VAR: IRRATI
AVAR: RANGHETTI
DOVERI
GIALLATINI – PRETI
IV: CALVARESE
VAR: VALERI
AVAR: BINDONI
GIACOMELLI
TEGONI – SCHIRRU
IV: MANGANIELLO
VAR: BANTI
AVAR: DE MEO
MARESCA
CAPALDO – MUTO
IV: GIUA
VAR: PAIRETTO
AVAR: COSTANZO
CHIFFI
MONDIN – VECCHI
IV: SACCHI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI
PASQUA
TOLFO – MASTRODONATO
IV: LA PENNA
VAR: DI PAOLO
AVAR: DI IORIO
"La preparazione è stata fatta per arrivare pronti e determinati, contro un avversario che ci aveva creato difficoltà nella gara d'andata, che ha battuto il Napoli e la Roma. E' stata una buona settimana. A parte Diaz e Maldini stanno tutti bene. Ho buoni margini d scelta. Penso solo alla partita di domani, poi da lunedì penserò alle prossime partite. Ora posso fare tante scelte. Dico sempre che oltre ai titolari sono molto importanti anche coloro che entrano. Chi arriva da qualche infortunio fa fatica a giocare ogni giorni, gli altri faranno meno fatica. Ma io ora penso solo alla partita di domani. Prima di ogni partita parlate di svolta. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a vincere le nostre partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA