news milan

News Milan \ Pioli può sognare un grandissimo colpo scudetto

Redazione Il Milanista

Per il centrocampo si sta seguendo da tempo Renato Sanches, grandissimo giocatore, ma il sogno ambizioso riguarda un campione affermato del nostro campionato. Forse il miglior centrocampista della Serie A. Parliamo proprio di quel Miliknovic - Savic che il Diavolo prova a fare suo dai tempi di Leonardo.

Il gigante serbo anche contro la Fiorentina ha spadroneggiato in lungo e in largo e ha messo a segno l'ennesimo gol nella netta vittoria dei biancocelesti sulla squadra viola. Il Sergente è appetito dai top club europei, novero di cui il Milan è tornato a far parte a tutti gli effetti. Maldini resta nell'ombra, ma cova la speranza di potersi avvicinarsi al numero 21 dei capitolini. Ecco perché potrebbe rivelarsi un'operazione possibile.

Perché Sergej a 26 anni vorrebbe giocare in un club che disputa regolarmente la Champions. Perché lo stesso agente del serbo, Kezman, in una recente intervista ha detto: "Con tutto il rispetto per la Lazio. Milinkovic meriterebbe altri palcoscenici". Dulcis in fundo il fatto che con il contratto in scadenza nel 2024 e poche possibilità di rinnovo, Lotito starebbe valutando di cedere il suo campione la prossima estate. Il Milan può giocarsi tanti assi nella manica. Il primo sono i soldi che entrerebbero dalla qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. Il secondo alcuni calciatori che ingolosirebbero non poco Sarri. In particolare al tecnico campano potrebbero interessare sia Saelemaekers che Kalulu. Lotito durante precedenti contatti aveva chiesto Tonali, ma per il club rossonero Sandro è incedibile. Rimanendo in tema mercato, contrattazioni avanzatissime e pre accordo possibile<<<

 

 

tutte le notizie di