Il Milan prepara un colpo da 70 milioni di euro. È questa la valutazione del patron biancoceleste, Claudio Lotito, per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ha il contratto in scadenza nel 2024 e la prossima sessione di mercato sarà l'ultima occasione per i capitolini di fare cassa e ricostruire il progetto tecnico secondo le richieste di Maurizio Sarri.
news milan
News Milan / Pronta offerta da 70 milioni, ora puoi permettertelo!
Una cifra sicuramente importante ma con la nuova proprietà i rossoneri possono sognare in grande. Non spaventano i 70 milioni di euro richiesti per il gigante serbo, il Milan avrà fondi per allestire una squadra super. Si dovrà però convincere Lotito che per privarsi del suo top player non abbasserà tanto le richieste iniziali. Milinkovic sarebbe attratto dal progetto rossonero, avrebbe l'occasione di giocare in Champions League e di raggiungere una squadra che sta lottando per lo scudetto.
La concorrenza sul calciatore è tanta, in Italia e all'estero. Sia i bianconeri di Agnelli che i cugini nerazzurri hanno messo gli occhi sul calciatore, ma il Milan sarebbe davanti alle pretendenti dal punto di vista economico. Attenzione alle sirene che arrivano da Parigi e dal Manchester United che potrebbero rappresentare un avversario economicamente più forte delle due italiane. Rimanendo in tema mercato, non solo Milinkovic: altri tre colpi pazzeschi sono possibili<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA