Sappiamo che il Milan non vorrebbe perdere altri calciatori a parametro zero dopo Donnarumma e Calhanoglu. Il riferimento a Kessie e Romagnoli è palese, ma al momento non sembrerebbero esserci margini per un riavvicinamento. Il centrale rossonero attualmente guadagna 5 milioni di euro e la dirigenza gli ha proposto il rinnovo a 3,5 milioni. Il classe '95 di Anzio non ha ancora dato una risposta, ma molto dipenderà dalle altre offerte che Raiola gli presenterà.
news milan
News Milan \ Sky Sport rivela: “Decisione già presa!”
Per quanto riguarda Kessie, la situazione è ancora più complicata. Lo stipendio dell'ivoriano si attesta sui 2,2 milioni e Maldini si è spinto fino a 5 milioni più bonus che gli permetterebbero di arrivare a 6,5. Atangana non ci sente e le parti sembrerebbero lontanissime. Il noto giornalista di Sky Sport Luca Marchetti si è espresso sulla situazione de Il Presidente: "Non si sta confermando ad alti livelli. Vedendo la prova offerta nel derby, il Milan non gli darà i soldi che lui chiede. Ci sono squadre di Premier ed il Psg che stanno pensando a lui".
Marchetti poi si sbilancia: "Ha chiesto un ingaggio da 8 milioni a stagione. A quelle cifre non è un'operazione vantaggiosa per il Milan, che proverà a rinnovare comunque con il calciatore". Insomma il giornalista di Sky Sport conferma che il Diavolo non alzerà ulteriormente la proprio offerta. A far precipitare la situazione verso un addio a zero sarebbero anche le commissioni richieste dall'agente del calciatore. Rimanendo in tema mercato, doppio ko ai cugini: "C'è l'intesa completa"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA