Secondo quanto riportato dal sito Tribal Football, il Milan si sarebbe iscritto alla corsa per l'esterno brasiliano Raphael Dias Belloli. L'attaccante del Leeds United allenato da Marcelo Bielsa sta incantando in Premier, dove ha messo a segno già 5 reti in 10 presenze. Il classe '96 di Porto Alegre, soprannominato Raphinha, non è più una sorpresa, come dimostra l'interesse confermato del Liverpool e del Psg.
news milan
News Milan – Fa gola a Psg e Liverpool, ma potrebbe spuntarla Maldini
Le prestazioni sopra le righe del talento del Leeds gli hanno permesso di guadagnare anche la chiamata dalla nazionale brasiliana. Raphinha in Europa ha già vestito le maglie di Vitoria Guimaraes, Sporting Lisbona e Rennes, ma si sta consacrando ora in Premier League. Per strapparlo agli inglesi e sbaragliare la folta concorrenza serve un investimento pesante. Si parla di una cifra fra i 35 e i 40 milioni.
Senza ombra di dubbio Raphinha resta una pista suggestiva, ma allo stato attuale si tratta di poco più di una suggestione. Anche perché al vaglio della dirigenza meneghina rimangono altri nomi di primo piano. Si va dal pallino Faivre, che potrebbe persino essere bloccato a gennaio per poi arrivare a giugno, fino al sogno Isco dal Real Madrdi. Dopo la sconfitta con il Sassuolo, i tifosi si sfogano sui social e non risparmiano nessuno: "Nessun alibi, è imbarazzante"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA