Nella prossima sessione e anche a giugno, il Milan e i bianconeri avrebbero messo nel proprio mirino tanti calciatori in comune. Da Asensio a Julian Alvarez, da Vlahovic a Roger Ibanez. E' proprio il difensore centrale della Roma il nuovo nome che circola nelle segrete stanze di via Aldo Rossi. Il brasiliano è molto cresciuto in questo ultimo periodo, dopo aver avuto un momento in cui commetteva qualche errore di troppo.
news milan
News Milan – Maldini anticipa i bianconeri, colpo da 25 milioni
La crescita del numero 3 giallorosso è stata notata da più di un club in Italia e in Europa e ora su di Ibanez si sarebbero accesi i riflettori in vista di gennaio. I capitolini chiedono almeno 25 milioni per il titolare della retroguardia di Mourinho. Cifra che Maldini non intende spendere per un difensore, essendo già discretamente coperto in quel reparto.
Con la cessione di alcuni esuberi (vedi Castillejo e Conti), il Milan racimolerebbe un tesoretto da investire sul mercato. In caso di sconto consistente da parte dei giallorossi, l'operazione potrebbe decollare, soprattutto se a sorpresa dovesse lasciare Milanello anche Romagnoli. Ma parlando ancora di mercato, arrivano grosse novità: strappo alla regola per Vlahovic e un colpo immediato a zero<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA