IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Spezia, Krunic vince il ballottaggio? [in aggiornamento]

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 24:  Sandro Tonali of AC Milan looks on during the UEFA Europa League third qualifying round match between AC Milan and Bodo Glimt at Stadio Giuseppe Meazza on September 24, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le probabili formazioni di Milan-Spezia, sfida valida per la terza giornata di Serie A.

Redazione Il Milanista

Le probabili formazioni di Milan-Spezia

MILANO - Le probabili formazioni di Milan-Spezia, sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie A ed in programma oggi alle 18 a San Siro.

Qui Milan, le ultime

Stefano Pioli, dopo la maratona di giovedì contro il Rio Ave, darà spazio ad un ampio turnover. In campo dal primo minuto ci saranno Tonali al fianco di uno tra Bennacer o Krunic. Con il bosniaco che sembra aver vinto il ballottaggio per una maglia da titolare. Brahim Diaz, Salemaekers e Rafael Leao sulla trequarti a supporto di Colombo punta centrale. Solo la difesa resterà intatta, con Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez davanti a capitan Donnarumma. Se così fosse, la formazione titolare del Milan sarebbe giovanissima.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo; Krunic, Tonali; Diaz, Saelemaekers, Leao; Colombo. All.: Pioli.

 San Siro

Qui Spezia, le ultime

Italiano, dopo la prima storica vittoria in Serie A conquistata mercoledì in casa dell'Udinese, cercherà di far bene anche a San Siro. Per riuscirci si affiderà al solito 4-3-3. In porta confermato Rafael dopo il forfait di Zoet, con Ferrer, Erlic, Chabot e Ramos in difesa. Ricci e Maggiore confermatissimi a centrocampo, rientro per capitan Bartolomei al posto dell'infortunato Deiola. Davanti tridente con bomber Galabinov supportato da Verde e da uno tra Gyasi e Farias.

Spezia (4-3-3): Rafael; Ferrer, Erlic, Chabot, Ramos; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi. All.: Italiano. Ma attenzione perché, in queste ore, è spuntata anche una clamorosa novità per il mercato rossonero. Indiscrezione bomba, possibile scambio a sorpresa in serie A! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA