Il Diavolo sta cercando un terzino sinistro che possa far rifiatare Theo Hernandez. Fodé Ballo-Touré, arrivato per circa 5 milioni la scorsa estate dal Monaco, ha deluso fortemente. Il suo destino a fine stagione sembra segnato: lascerà Milanello e tornerà con grande probabilità in Ligue1.
news milan
News Milan / Schira spiazza tutti: “Contatti già avviati”
Si è parlato in questi giorni sia di Andrea Cambiaso del Genoa che di Fabiano Parisi dell'Empoli. Giovani, con grandi margini di miglioramento e di nazionalità italiana. Fattore, quest'ultimo, che non si può trascurare vista l'importanza delle presentazione delle liste con italiani cresciuti nei vivai. Schira, però, riporta di contatti già avviati con Hugo Garcia Martorell, agente di Abner Vinicus da Silva Santos.
Il terzino brasiliano dell'Atletico Paranaense è stato già accostato in passato a Roma, City e United. Ora il Milan sembrerebbe in pole. Con il contratto in scadenza nel 2024, il club verdeoro sarebbe disposto a valutare offerte dagli 8 milioni in su. La dirigenza meneghina ha già dimostrato in passato di avere un ottimo fiuto per i giovani talenti, basti pensare ai boom di Theo Hernandez, Leao e Kalulu. Pioli preferirebbe un calciatore che già conosce la Serie A, ma bisognerà capire quanto i rispettivi club di appartenenza chiederanno per Cambiaso (il preferito) e per Parisi. Ma parlando ancora di mercato, si delinea l'undici titolare da sogno per la prossima stagione<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA