Sul proprio profilo Twitter Schira ha scritto che Fikayo Tomori ed il Milan sono vicinissimi a firmare il rinnovo. Arrivato dal Chelsea per 28 milioni di euro, il centrale inglese ora ne vale almeno il doppio. La trattativa è in fase avanzatissima. L'obiettivo è blindare subito il fenomenale numero 23 rossonero per difendersi dagli assalti delle big europee che hanno notato le qualità del player milanista.
news milan
News Milan – Trattativa avanzatissima: firma fino al 2025, secondo Schira
Firma fino al 2025 e ingaggio portato fino a 3,5 milioni netti a stagione. L'accordo verrà messo nero su bianco dopo le gare di Nations League che vedono l'Inghilterra impegnata del girone dell'Italia insieme a Germania e Ungheria. Continua a tener banco anche il capitolo rinnovo per Rafael Leao. Nelle ultime ore c'è da registrare un riavvicinamento fra il Milan e l'agente Jorge Mendes. Richieste ridimensionate. Pare che l'asso portoghese possa accettare l'ingaggio da 4,5 milioni di euro pattuito già da diverse settimane, per buona pace del suo super procuratore.
In tempi brevi la società rossonera si siederà al tavolo anche con Kalulu e con Tonali, che verranno premiati con un prolungamento e un aumento dello stipendio, dopo l'annata favolosa appena trascorsa. Rimanendo in tema mercato: Sanches, scelta fatta! Il colpo di scena è in attacco<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA