news milan

News Milan | Il Real vuole lo scambio, ma Maldini ha un’altra idea

Redazione Il Milanista

Franck Kessiè è reduce dalla presenza numero 200 con la maglia del Milan in tutte le competizioni. Il suo futuro, però, rimane ancora incerto. Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto a giugno 2022 e le parti sembrano essere lontane per quanto riguarda il rinnovo. La dirigenza rossonera vuole offrire una cifra tra i 6 e i 6,5 milioni di euro annui. Ma la richiesta del giocatore è più alta, circa 9 milioni a stagione. Il classe 1996 piace a diversi club importanti in Europa. Primo fra tutti il PSG, che potrebbe offrire una grande somma di denaro al giocatore, ma Kessiè non sarebbe certo di una maglia da titolare e di un ruolo centrale nel club, che invece ha nel Milan.

Un altro top club è interessato all'ivoriano. Si tratta del Real Madrid. L'idea dei 'Blancos' è quella di proporre uno scambio ai rossoneri. Il giocatore che gli spagnoli sono pronti ad offrire sarebbe Isco, un profilo particolarmente gradito al Milan. L'ex Malaga, così come Kessiè, ha il contratto che scade a giugno 2022, e non sembra essere intenzionato a rinnovare. Inoltre, Isco non sembra rientrare nei piani dell'allenatore Carlo Ancelotti. In questa stagione ha collezionato solo 1o presenze tra campionato e Champions League, la maggior parte delle quali da subentrato.

Dalla Spagna il sito "Don Diario" è convinto che il Milan non avrebbe la volontà di acquistare il giocatore nella sessione di mercato di gennaio. Piuttosto l'intenzione è quella di portarlo in rossonero quest'estate a parametro zero. Inoltre, il Diavolo non ha perso le speranze per quanto riguarda il rinnovo di Kessiè. Il direttore tecnico Paolo Maldini cercherà fino all'ultimo di convincere l'ivoriano a rimanere con i rossoneri ed evitare, così, di perderlo a parametro zero. Sarà, però, il giocatore a decidere se accettare la proposta di rinnovo oppure se trasferirsi in un altro club. Ma rimanendo in tema mercato, una notte da leoni e subito un colpaccio in attacco: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di