Qualche settimana fa il Manchester United ha ufficializzato l'arrivo di Ten Hag sulla panchina dei Red devils. L'ex tecnico dell'Ajax sta lavorando a braccetto con la società per dar vita ad una squadra che rispecchia le sue idee di calcio. Tra i tanti obiettivi - De Jong e De Ligt su tutti - il tecnico olandese avrebbe individuato un titolare dei rossoneri su cui voler puntare.
news milan
News Milan – Proposta dello United, risposta secca di Maldini
Secondo quanto riporta il sito TheUnitedDevils, gli inglesi avrebbero messo nel mirino Ismael Bennacer e avrebbero già in mente una proposta di scambio da presentare ai rossoneri. I diavoli rossi vorrebbero inserire il cartellino di Victor Lindelof nell'affare. Gli inglesi sono consapevoli che Maldini è alla ricerca di un difensore centrale, specie dopo le complicazioni dell'affare Botman che hanno rimescolato le carte e i piani del club.
Lindelof, approdato in Inghilterra nel 2017 per una cifra pari a 35 milioni di euro, è in uscita dallo United, anche viste le prestazioni incolore delle ultime stagioni. Il suo valore è infatti sceso sotto i 25 milioni di euro. Il Milan non ha però alcuna intenzione di cedere Bennacer, sul quale vuole costruire il futuro della mediana in coppia con Tonali. L'algerino, una delle tante intuizioni di Maldini, è un elemento chiave di Pioli e difficilmente il Milan si priverà di lui. Le idee di Ten Hag trovano un muro che verrà difficilmente scalfito. Rimanendo in tema mercato: tutto confermato: "A breve blitz per chiudere"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA