Spalletti ha deciso di non rinunciare al suo campione. Contro il Venezia Insigne ha incantato come sempre, ma sul rinnovo con il club partenopeo non sembrerebbero esserci margini. Sono tante le squadre italiane ed estere che sognano di ingaggiare il campione d'Europa, ma il Milan potrebbe disporre di un'arma segreta.
news milan
News Milan – Scambio a sorpresa col Napoli, ADL “quasi” convinto
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Paolo Maldini e Frederic Massara starebbero pensando ad un clamoroso scambio. Arrivare ad Insigne, proponendo al Napoli cartellino di Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero è anche lui in scadenza di contratto nel 2022, come il numero 24 della società partenopea. Inoltre il club di De Laurentiis è alle prese con la grana Manolas, il centrale greco vorrebbe tornare in patria.
E se l'ex Roma dovesse andare via, a Spalletti servirà un altro difensore, un sostituto di livello. Il nome di Romagnoli potrebbe mettere d'accordo tutti, soprattutto perché nessuno dei due club perderebbe un calciatore a parametro zero. Insigne rappresenterebbe un colpo sensazionale. Maldini sarebbe anche disposto ad aggiungere una cifra cash di circa 7 milioni per convincere ADL. Soldi che arriverebbero dalla cessione di Castilejo in Spagna. Ma le notizie di mercato non finiscono qui. Arriva un'autentica bomba dalla Spagna, accordo raggiunto per un super campione: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA