- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Paolo Maldini
Giorgio Scalviniè diventato l'oggetto del desiderio di diversi club in Serie A e non solo. L'Atalanta si sfrega le mani in vista di una grossa plusvalenza. Acclamato da tutti, il giovane è stato chiamato anche dal ct Mancini nelle ultime amichevoli della Nazionale. Ancora il prezzo del suo cartellino non è stato fissato ma la Dea intenderebbe istituire un'asta. Base di partenza: 30 milioni circa.
I prossimi mesi saranno fondamenti per capire se il ragazzo crescerà ancora e definire meglio il suo valore di conseguenza. Interessante anche il caso di Romero: l'Atalanta l'aveva acquistato per ben 55 milioni di euro dal Tottenham per 55 milioni. E ora ha appena vinto la Coppa del Mondo in Qatar. Sulle tracce di Scalvini ci sarebbero Manchester City e Manchester United, il Liverpool e il Bayern Monaco. In Serie A ci sarebbe anche un timido interessamento da parte dell'Inter che per ora non si espone più di tanto. Anche il Milan ha chiesto informazioni su di lui. Al momento il prezzo che chiedono da Bergamo non è fattibile per i rossoneri. A meno di grosse manovre in uscita nei prossimi mesi. In estate potrebbero per esempio arrivare delle offerte per Kalulu.
Se quest'ultimo partisse il Milan potrebbe affrontare più seriamente la faccenda Scalvini. Per Kalulu ci sarebbe un'offerta del PSG che in estate sarebbe pronto ad offrire 40 milioni di euro. Scalvini sarebbe un degno sostituto di Kalulu a quel punto. I rossoneri potrebbero usare il cartellino di Saelemakers che piace molto a mister Gasperini. In tal modo il Milan si porrebbe in una posizione di vantaggio per arrivare a Scalvini. La Juventus intanto intenderebbe acquistare un giovane centrale da poter affiancare a Bremer, mentre il club nerazzurro dovrà capire le prossime mosse di Bastoni che tanto piace in Premier League (in particolare a Manchester United e Tottenham).
© RIPRODUZIONE RISERVATA