- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Milan, la Salernitana ci va giù pesante. Colpi di mercato in arrivo…
Il prossimo avversario di Serie A del Milansta lavorando sul mercato. La Salernitana sembra agguerrita. Gianluca Di Marzio ha parlato a Calciomercato l'Originale, su Sky Sport preannunciando alcuni colpi che metterà a segno il cubo di Danilo Iervolino. In porta ci sono 3 nomi caldi. Le opzioni sono Gollini, Radu, Cragno e Sirigu. Dall'Atalanta il club granata si starebbe avvicinando sempre di più a Nadir Zortea.
Altri nomi di moda dalle parti di Salerno da mettere a disposizione di mister Nicola sarebbero quelli di Federico Viviani del Brescia (sarebbe una bella opportunità di rilancio in Serie A per lui) e il centrocampista della Fiorentina Szymon Zurkowski (oramai tagliato fuori da Vincenzo Italiano). Nonostante la concorrenza dell'Empoli, sul giocatore viola sembra che il club granata campano stia accelerando e facendo sul serio. Possibile una fumata bianca nelle prossime settimane per il trasferimento. I contatti proseguono spediti.
La Salernitana è a caccia di rinforzi per affrontare al meglio questa seconda parte della stagione e vorrebbe mettersi al sicuro dal rischio retrocessione. E lo farebbe così. Altri due arrivi papabili potrebbero essere Mohamed Fares e Dimitrije Kamenovic (fuori dal progetto di Maurizio Sarri da diverso tempo) offerti dal ds Igli Tare al club campano nelle scorse ore. Dopo l'"embargo" imposto un anno fa i due club possono di nuovo riallacciare i rapporti di mercato. I due biancocelesti al momento non sembrano convincere al 100% per via della mancanza di continuità negli ultimi mesi. In particolar modo Fares è reduce da un gravissimo infortunio al legamento del ginocchio. Nicola -al contrario- ha bisogno di uomini pronti da subito a scendere in campo e che ventino di buone condizioni atletiche. La Lazio cederebbe volentieri ai granata anche il portiere portoghese Luís Maximiano (che conta solo 6 minuti di gioco quest'anno) anche se per la porta il nome più caldo al momento sarebbe quello di Etrit Berisha dal Torino. La trattativa pare già in fase avanzata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA