I media inglese hanno rivelato che CR7 starebbe facendo la lista della spesa per lo United. In particolare alla corazzata di Solskjær servirebbe un centrale da affiancare a Rafael Varane, arrivato in estate dal Real Madrid. Un innesto che non ha portato per ora i risultati sperati.
news milan
News Milan – Ronaldo fa la lista e chiede un milanista
Se Cristiano Ronaldo, l'altro grande colpo estivo dei Red Devils, ha portato in dote tanti goal, il centrale francese non ha garantito la solidità difensiva che ci si aspettava. Ecco allora che il fuoriclasse rossonero avrebbe consigliato al club di appartenenza di puntare su Fikayo Tomori del Milan. Un innesto che, a detta di CR7, garantirebbe un salto di qualità sulla linea difensiva.
Tale consiglio di Cristiano stupisce, non tanto per il nome fatto, quanto perché nella rosa dello United ci sarebbe ancora un certo Harry Maguire, capitano del club inglese. Potrebbe addirittura essere lui il sacrificato per arrivare a Tomori. Il Milan in estate ha versato nelle casse del Chelsea quasi 30 milioni di euro per riscattare il giocatore. Per strapparlo ai rossoneri servirà un'offerta quasi del doppio. Rimanendo in tema mercato, "è più grave del previsto", contatti fittissimi col Real: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA