I numeri del Milan nel 2023 sono ingenerosi e fotografano perfettamente le grosse difficoltà riscontrate dalla squadra guidata da Pioli nel corso di questa annata, in particolare nel post-Mondiale. Numeri che, se verranno confermati anche nelle poche partite che rimangono da qui al termine della stagione, con ogni probabilità condanneranno il Milan a non centrare i propri obiettivi.
news milan
News Milan | Rivoluzione Cardinale: ecco chi può arrivare se salta Pioli
In questo malaugurato caso, Gerry Cardinale potrebbe rivoluzionare la catena di comando del Milan. Da Paolo Maldini a Stefano Pioli, in tanti finirebbero sul banco degli imputati. E per quanto riguarda la panchina rossonera, in caso di addio di Pioli, ci sarebbe un nome in particolare che stuzzicherebbe le fantasie dei vertici del Milan.
Occhio infatti a Maurizio Sarri, accostato in più occasioni al Diavolo nelle ultime settimane. Il tecnico della Lazio sta facendo grandissime cose a Roma, portando i biancocelesti nella parte altissima della classifica e rilanciando tanti giocatori a grandi livelli. Un profilo che, nelle idee del Milan, potrebbe essere perfetto per il progetto di crescita rossonero. Eventualmente, strappare Sarri a Lotito non sarebbe facile, ma comunque tutto dovrà prima passare dai risultati e dal finale di stagione del Milan. Detto questo, attenzione anche alle ultime clamorose novità di mercato. Leao c'è! Su Maignan invece arriva una news folle <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA