Pellegatti si è espresso ai microfoni di Radio Rossonera sulla prima sessione del 2022: "I tifosi vorrebbero un top player in difesa, ma bisogna stare calmi. Serve un vice Kjaer coi piedi buoni, tipo Thiago Silva, un vero e proprio regista della difesa. Botman? Il Milan mi ha detto che il Lille vuole 30 milioni e poi il club francese gioca ancora in Champions".
news milan
News Milan – Pellegatti a bomba: “Penso che il primo colpo…”
Continua Pellegatti: "E' ovvio che vorremmo subito dei colpi a inizio mercato, ma agendo in questa maniera perdi le occasioni. Penso che si potrebbe attendere metà gennaio per chiudere il primo colpo". Poi un commento su Pioli: "Me lo tengo stretto. Nonostante i tantissimi infortuni ha saputo tenere botta. Con lui non c'è un calciatore in rosa che non sia migliorato. I tifosi non devono allarmarsi perché in vetta ci sono i cugini nerazzurri. Non è una catastrofe".
Insomma, ci sembra che Pellegatti predichi la calma e limiti le possibilità di arrivare a Botman già a gennaio. Tuttavia i profili per la retroguardia rossonera sono talmente tanti che sarebbe sbagliato fossilizzarsi sul 21enne olandese. Giusto per citarne alcune, rimangono vive le piste Luiz Felipe, Milenkovic e Bremer. Tutti e tre dalla Serie A. Intanto spuntano due grosse novità, si parla di due folli idee di scambio: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA