Il Diavolo già da tempo avrebbe messo gli occhi su uno dei talenti spagnoli più interessanti del momento. Un centrocampista offensivo che fa gola anche a diverse società della Liga. Con l’addio di Franck Kessie ormai probabile (l’ipotesi di rinnovo è al momento lontana, la nostra redazione assegna non più del 15% delle possibilità che questo accada), i piani rossoneri si stanno indirizzando sempre più verso un centrocampista. Giovane e di talento. Uno spagnolo “alla Pedri” potrebbe fare al caso rossonero. Maldini lo ha puntato e potrebbe presto lanciare l’assalto.
news milan
News Milan – Schira svela: “Assalto decisivo da un momento all’altro”
Si tratta di Alberto Moleiro, fantasista che gioca nel Las Palmas, stesso club d’appartenenza del suddetto Pedri. Un classe 2003 che si sta imponendo con il proprio club e che sembra già pronto al salto di qualità. Come riferito in un tweet dall'esperto di mercato Nicolò Schira, il Milan avrebbe già incominciato i dialoghi formali con gli agenti del centrocampista diciottenne.
Finora Alberto Moleiro ha collezionato 12 presenze, una rete ed un assist con la maglia numero 28 del Las Palmas, oltre a diverse chiamate dall’Under-19 spagnola. Parliamo di un centrocampista tecnico, che ama giocare dietro alle punte, inserirsi, servire i compagni e cercare la conclusione dal limite. Calcia bene con entrambi i piedi. Un giocatore moderno e duttile insomma. Uno di quelli che potrebbe fare davvero al caso di Stefano Pioli. Maldini e Massara lo sanno bene. L’assalto decisivo è atteso da un momento all’altro. Ma rimanendo in tema di mercato, arrivano grosse novità. Colpaccio a 10 milioni e Raiola offre un suo pupillo<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA