Secondo quanto riporta Schira, il Mancheter City di Pep Guardiola avrebbe messo gli occhi su Rafael Leao. Gli inglesi vorrebbero strapparlo ai rossoneri e avrebbero avviato i contatti con Jorge Mendes, agente del calciatore, per convincere il lusitano a sposare il progetto.
news milan
News Milan – Schira spaventa il Diavolo: “Stanno parlando col suo agente”
Le prestazioni di Leao non sono passate inosservate dalle parti di Manchester ma il Milan non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio numero 17. Non c'è alcuna volontà di cedere Rafael Leao, la risposta dei rossoneri è stata chiara. Ecco perché Maldini e Massara sparano altissimo: ci vogliono 70 milioni di euro per iniziare a trattare, altrimenti non se ne fa nulla.
Leao si trova bene a Milano e, nonostante le sirene inglesi, resta ancora aperta la questione legata al rinnovo del contratto. Il portoghese attualmente ha il contratto in scadenza a giugno 2024 ma i rossoneri starebbero lavorando per blindarlo alla corte di Pioli. La dirigenza avrebbe messo sul piatto una proposta molto importante: 4,5 milioni di euro a stagione fino a giugno 2026, con un ingaggio quasi triplicato rispetto alle cifre che percepisce oggi. Di certo il Milan proverà a fare di tutto per trattenere Leao. Il diktat è quello di velocizzare il rinnovo e chiudere la trattativa il più presto possibile. Rimanendo in tema mercato, con Investcorp cambiano completamente le prospettive: la nuova lista di Maldini fa paura<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA