Il fervente giornalista di fede rossonera sul proprio canale Youtube si sofferma su una questione che forse qualcuno sta sottovalutando. La scadenza nel contratto di Romagnoli il prossimo giugno. Il capitano dei rossoneri, nonostante qualche infortunio di troppo, è tornato una colonna della retroguardia del Milan. Soprattutto ora che Kjaer ha finito anzitempo la stagione.
news milan
News Milan | Pellegatti si sbilancia: “Ecco la mossa chiave di gennaio”
Pellegatti è stato molto deciso nel suo giudizio: "E' fondamentale rinnovare a Romagnoli. Questa mossa sarà una delle chiavi del prossimo mercato. Trattenendo il calciatore, risparmieresti tanto a livello di tempo e di denaro. Se dovessi perderlo, dovresti poi spendere una bella cifra per trovare un sostituto all'altezza". Il centrale di Anzio ha mostrato un'apertura notevole nei confronti della società, ma bisognerà arrivare ad un passo concreto e non limitarsi alle dichiarazioni.
Se per Romagnoli qualche speranza di ottenere la firma sul rinnovo ci sono. Per Kessie è inutile farsi troppe illusioni. I grandi club sono alla finestra (Psg, Real, Tottenham) pronti costruire ponti d'oro all'ivoriano. Come vi abbiamo detto più volte in questi giorni, Maldini tenterà un ultimo approccio con Atangana, ma tenendo la cifra fissa di stipendio sui 6 milioni di euro. Si potrà lavorare sui bonus, ma tutto dipenderà dal Presidente. Rimanendo in tema mercato, Di Marzio e Romano sono d'accordo sul primo colpo del Milan<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA