Dopo le ottime prove nelle uscite precedenti, Pierre Kalulu ha deluso fortemente contro lo Spezia. E' lui il maggiore responsabile delle reti subite. E' evidente come serva urgentemente un centrale di qualità. La tegola Tomori ha reso questo bisogno ancora più impellente. Il noto giornalista Gianluca Di Marzio ha sottolineato i piani della dirigenza rossonero nei prossimi giorni.
news milan
News Milan – Di Marzio spiazza tutti: “C’è un nome segreto”
Ecco le sue parole durante la trasmissione di Sky Sport Calciomercato - L'originale: "Il Milan ci ha riprovato con Botman e Bremer, ma sono arrivati due no da Lille e Torino. Maldini valuta tanti nomi in prestito. In particolare Bailly dello United e Diallo del Psg, per il secondo ci sarebbero maggiori possibilità. I contatti col club francese continuano costanti e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la svolta. Il Diavolo lavora su più piste e non escludo che ci sia un nome che stanno tenendo nascosto".
Di Marzio lascia chiaramente intendere che il prossimo rinforzo per Pioli potrebbe essere un profilo mai nominato o comunque "dimenticato". L'importante è che la società meneghina si renda conto che il nuovo acquisto serva subito. Sarebbe delittuoso perdere altro tempo. Ma rimanendo in tema mercato, Sky non ha dubbi: "Proposta ufficiale"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA