In ritiro a Dubai e testa al campionato. I rossoneri si trovano in ritiro e stanno già pensando agli impegni che verranno da gennaio in avanti. A parte le amichevoli con Arsenal, Liverpool e PSV programmate per i prossimi giorni, Stefano Pioli carica i suoi in vista di campionato e coppe. Già il match contro il Lumezzane-in tema mercato- ha riacceso i dubbi su Yacine Adli, che non si sa ancora se verrà ceduto in prestito (alcuni club su di lui) o verrà confermato almeno fino a giugno per dargli una seconda chance.
news milan
Milan, tra ritiro e prossimi impegni. Il Diavolo riflette: servono forze fresche
Altro grande dilemma resta sempre Charles De Ketelaere, costato caro alla società rossonera. E diciamo che il Qatar non ha dato buoni segnali. Pioli però è fiducioso e chiede di aspettare. D'altronde chi più di lui lo sa vivendoci a stretto contatto. Altro capitolo scottante è Divock Origi: rendimento altalenante per lui complici anche i problemi fisici avuti a inizio campionato. Da lui ci si aspetta tanto anche perché non è propriamente un giovanissimo (classe 1995).
Considerando anche che il francese Olivier Giroud tornerà parecchio affaticato da questo Mondiale. Insomma in attacco il Milan avrebbe bisogno di rinforzi e forse non basterà nemmeno il rientro di Zlatan Ibrahimovicper dare quello sprint in più. Ci vorrebbero forze più fresche per Pioli se davvero intende acciuffare Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA