Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan e Stefano Pioli non hanno in programma alcun incontro per il rinnovo contrattuale del tecnico. L'allenatore fin dal suo arrivo ha fatto un grandissimo lavoro, sembrava dovesse esserci Ralf Rangnick nel futuro del Diavolo. Ma il tedesco alla fine è rimasta una suggestione. Pioli, invece, una solida realtà che ha portato i rossoneri in Champions League.
news milan
News Milan – Rinnovo Pioli, che sta succedendo? E quella clausola…
A giugno 2022 l'accordo fra le parti arriverà a scadenza. Va detto che i rapporti tra le parti sono ottimi, la sensazione è che l’argomento verrà affrontato solamente l’anno prossimo. Anche perché il fondo Elliott ha piena fiducia nelle qualità del tecnico.
I tifosi quindi dovrebbero preoccuparsi? Nel contratto di Pioli esiste un’opzione di rinnovo che il club può esercitare unilateralmente per prolungare l’accordo fino a giugno 2023, sempre secondo la stessa fonte. Il Milan quindi si sente assolutamente tranquillo, ma c'è un nuovo contratto da discutere. Anche e soprattutto per i risultati raggiunti. Leggi le pagelle di Spezia-Milan di Tiziano Crudeli<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA