Secondo quanto riporta il portale fichejes.com, infatti, Theo Hernandez sarebbe finito nel mirino di due grandi club. Il PSG e il Manchester sono pronte a contenderselo a colpi di rilancio sulla cifra del prossimo contratto.
news milan
News Milan – C’è il futuro in ballo, sfida a colpi di rilancio
Guadagna un milione e mezzo a stagione il terzino francese. Maldini e Massara hanno rimandato il discorso sul rinnovo a dopo la sessione estiva di mercato. E' tempo di stringere però, visto l'interesse che arriva dalla Francia e dalla Premier League. Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, sogna di ricomporre il terzetto rossonero, Donnarumma-Kessie-Theo Hernandez, sotto la Tour Eiffel. Ma Guardiola non resterà a guardare.
Per evitare brutte sorprese, in stile Calhanoglu o Donnarumma, o un trattativa-telenovela come quella per Kessie, il Milan allaccerà nelle prossime settimane i contatti con l'entourage di Theo. L'obiettivo è chiaro: un nuovo accordo per allontanare le sirene del mercato. Intanto girano voci clamorose che stravolgerebbero il mercato rossonero nel 2022: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA