Insomma non ci sono più margini per temporeggiare. Bisogna chiudere il cerchio, anche perché se la Vecchia Signora vacilla, i cugini nerazzurri e la squadra di Sarri, hanno dimostrato di poter dire la loro in questo campionato. Il Diavolo ha bisogno di un profilo che garantisca tanta qualità sia in Serie A che in Champions.
news milan
News Milan \ Decisione presa, pronto l’ultimo rilancio
Secondo Tuttosport, il nome sul quale il club rossonero punterà tutto sarebbe Romain Faivre. Ieri sono andati in scena nuovi contatti con i procuratori del calciatore, che ci saranno anche oggi. La situazione è nota. Il Brest chiede 17 milioni di euro, il Milan ne offre 12. Ma la novità è che ci sarebbe la volontà di venirsi incontro sulle cifre.
Il club francese, messo spalle al muro dalla volontà del calciatore, avrebbe già ridimensionato le sue pretese, includendo nei 17 milioni anche i bonus. Ma lo sconto potrebbe essere ulteriore. D'altro canto, il Diavolo dovrà alzare leggermente la sua offerta. Che vuol dire questo? Che ad una cifra fra i 13 e i 14 milioni si può chiudere. Possibile addirittura che il colpo venga annunciato nelle prossime 24 ore. Ma le notizie di mercato non finiscono qui. Arriva un'autentica bomba dalla Spagna, accordo raggiunto per un super campione: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA