Il nuovo corso del Milan inaugurato e portato avanti da Gerry Cardinale sta portando risultati evidenti e molto importanti. Se sul campo e sul mercato il club rossonero sta già dando alcuni segnali incoraggianti, ancor meglio si sta facendo negli uffici di Casa Milan. La società ha infatti raggiunto dei traguardi fondamentali per la crescita continua del club.
news milan
News Milan | Repubblica svela una grande notizia: “Ora Cardinale vuole…”
Come riferisce ad esempio Calcio e Finanza, il bilancio rossonero è tornato finalmente in utile dopo ben 17 anni e i ricavi dell'ultima stagione - ottenuti anche con nuove grandi sponsorizzazioni e introiti commerciali - hanno superato quota 400 milioni di euro, un nuovo record nella storia del Milan. Ma il percorso è solamente all'inizio.
Le ultime notizie sul progetto Milan: i prossimi passi in programma
Il brand Milan sta crescendo sempre di più a livello internazionale, proprio grazie alle iniziative di Cardinale e soci. Un altro importante passo per la crescita del club rossonero che è in lavorazione è ovviamente il nuovo stadio di proprietà. Il Milan ha avviato ufficialmente l’iter per il nuovo stadio a San Donato, un progetto da circa 1,1 miliardi di euro. L'idea di Cardinale è quella di avviare i lavori nel 2025 per riuscire a inaugurare il nuovo stadio del Milan nel 2028. E non è ancora tutto.
Tornando infatti alle questioni prettamente di campo, il progetto rossonero prevederà altri investimenti molto importanti, sia per quanto riguarda il calciomercato del Milan, sia per altri aspetti. Uno di questi è stato svelato e raccontato da La Repubblica, che ha dato una grandissima news su quello che avrebbe in mente di fare ora Cardinale <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA